Nel mondo della gioielleria la storia di Antonello risplende per passione e determinazione.

Dopo la perdita del padre, famoso commerciante di gioielli, Antonello incanala il suo dolore in una fiamma creativa che lo spinge a seguire le orme paterne.

Nonostante la giovane età, Antonello inizia a disegnare e a creare gioielli grazie ad un naturale talento. Le sue creazioni conquistano rapidamente il mercato italiano ed internazionale.

Durante un soggiorno a Portofino, Antonello trova ispirazione per una collezione iconica.

Abbagliato dai colori vibranti del porto, il rosa dei tramonti, l’azzurro del mare cristallino, il giallo e l’arancione delle case, ha deciso di catturare questa tavolozza nei suoi gioielli.

Nasce così la linea Portofino, dove ogni pezzo evoca le vivaci tonalità del luogo.

La storia di Antonello e del suo brand è la testimonianza di come passione e talento possano trasformare una sfida in un’opportunità.

Questa nuova collezione ispirata alla bellezza di Portofino stupirà la tua vita quotidiana ogni giorno.

PORTOFINO QGI

PORTOFINO RGL

PORTOFINO QGL

PORTOFINO RGI

PORTOFINO QPI

PORTOFINO RPL

PORTOFINO QPL

PORTOFINO RPI

«L’ispirazione da cui nascono i miei gioielli affonda da sempre le radici nella passione per gli scenari naturali nei quali amo immergermi.

Nel marchio «Antonello» voglio unire la tradizione della manifattura italiana al design contemporaneo, trasmettendo quei valori e quei dettagli propri del Made in Italy.

La peculiarità dei miei gioielli, tutti realizzati in oro 18 carati, è insita nella lavorazione artigianale e nella cura e nella passione con le quali scelgo ogni singola pietra.»

SCRIVI SE VUOI CONOSCERCI